Cookie Consent by Free Privacy Policy website Wider annuncia la partnership con Northrop & Johnson per la vendita di due dei suoi modelli di superyachts
ottobre 24, 2022 - Wider

Wider annuncia la partnership con Northrop & Johnson per la vendita di due dei suoi modelli di superyachts


Wider ha svelato l’inizio di una collaborazione con Northrop & Johnson per la vendita di due dei suoi #superyacht, un 170 piedi e un 210 piedi, che attualmente compongono la gamma di #superyacht del cantiere.
Northrop & Johnson, nello specifico lo #yacht broker Joe Foggia, avrà diritti esclusivi di vendita e di gestione per entrambi i modelli in Nord America. Questa #partnership segna un'alleanza tra uno dei costruttori di #yacht più innovativi del settore con una brokerage house di livello mondiale.

"Non vediamo l'ora di lavorare con Northrop & Johnson in Nord America", ha affermato #marcellomaggi, a capo di W-Fin Sarl, la holding che possiede il 100% del capitale di #wider. “Abbiamo scoperto che la loro impareggiabile esperienza nella vendita e nella gestione di #yacht, unita a una profonda conoscenza sia dell’industria #nautica sia dei potenziali armatori, li rende una combinazione eccellente per la visione che abbiamo della nostra divisione #superyacht. La rete di Northrop & Johnson non ha rivali nel settore, motivo per cui abbiamo deciso senza remore di lavorare con loro. Inoltre, questo accordo rispecchia quello che #wider ha recentemente stipulato anche con MarineMax, sebbene quella #partnership sia incentrata esclusivamente sulla divisione catamarani.”

Parte della visione menzionata da Maggi include la nuova struttura di #wider a Venezia, a Porto Marghera, dedicata alla #produzione esclusiva di #superyacht: un cantiere all’avanguardia; un hub per la #produzione anche di mega #yacht. Tutta la progettazione e l'ingegneria per gli #yacht viene eseguita internamente grazie al Centro Stile #wider.

La #partnership con Northrop & Johnson è semplicemente una nuova pietra miliare per #wider: “È una scommessa che catapulterà #wider un passo avanti nei suoi ambiziosi piani” conclude #marcellomaggi.

News correlate

settembre 18, 2023
agosto 31, 2022

Comunicato Stampa disponibile solo in lingua originale. Turkish shipyard VisionF Yachts has chosen the occasion of the #cannesyach...

Durante un'esclusiva cerimonia a Porto Marghera, Venezia, è stata posata la chiglia di Moonflower, il 72 metri full-custom di #wid...