Cookie Consent by Free Privacy Policy website The Italian Sea Group conferma la propria attenzione verso i giovani e la loro formazione
novembre 04, 2022 - The Italian Sea Group

The Italian Sea Group conferma la propria attenzione verso i giovani e la loro formazione

L’Headquarter di Marina di Carrara protagonista dell’apertura della “EMSHIP WEEK ” il nuovo master europeo congiunto a Erasmus Mundus

Marina di Carrara, 4 Novembre 2022. #theitalianseagroup, operatore globale della #nautica di #lusso, ha inaugurato ieri l’apertura ufficiale della #emshipweek 2022 accogliendo, presso l’headquarter di Marina di Carrara, gli studenti universitari del Master Europeo Erasmus “Mundus+ Emship European Masters Course in Advanced Ship and Offshore Design”.

TISG ha accolto sia gli studenti, tutti di provenienza internazionale, che i loro professori presso la Sala Academy per la presentazione ufficiale di tutti i brand aziendali, proseguendo con una visita guidata dell’intero cantiere.

La partecipazione di TISG al progetto “Erasmus Mundus+” è avvalorata dall’offerta di un tirocinio formativo ai laureandi e conferma la forte sensibilità del Gruppo verso la crescita professionale dei giovani, implementando il già corposo piano di investimenti in sostenibilità circolare e #formazione, perseguiti già da anni con costanza ed entusiasmo.

In quest’ottica, e dopo il successo delle scorse edizioni dei corsi di #formazione tenuti in collaborazione con l’Università di Trieste, Napoli e con Promostudi dell’Università di La Spezia, sono ripartiti presso la TISG Academy nel mese di Settembre nuovi percorsi di aggiornamento tecnico rivolti ai giovani collaboratori aziendali.