Cookie Consent by Free Privacy Policy website Evo Yachts a Cannes con l’anteprima europea del nuovo Evo R4 XT Walkaround
agosto 25, 2022 - Evo Yachts

Evo Yachts a Cannes con l’anteprima europea del nuovo Evo R4 XT Walkaround


A un anno esatto dalla presentazione ufficiale dell’ammiraglia del cantiere al #cannes Yachting Festival, #evoyachts torna con una nuova anteprima europea: #evor4xt walkaround, un affascinante 13 metri altamente customizzato.

Ancora un’anteprima europea per il cantiere italiano che torna al Salone di #cannes con Evo R4XT WA, l’ultimo arrivato nella gamma R firmata #evoyachts, brand di Blu Emme Yachts. Il nuovo walkaround rappresenta un ulteriore sviluppo del best seller Evo R4 e nasce dalla volontà del cantiere, coadiuvato da designer e fornitori, di continuare a sviluppare il prodotto per offrire nuove possibilità ai suoi armatori.

Evo R4XT walkaround, di cui è stata recentemente varata già la seconda unità, è infatti caratterizzato da una nuova beach area, unica al mondo grazie alla piattaforma multifunzione di poppa totalmente custom, sviluppata da Besenzoni in esclusiva per il cantiere su proposta e progetto del designer Valerio Rivellini. Questo tender lift trasformer – mai visto in precedenza su una barca di 40 piedi – regala un metro aggiuntivo in lunghezza all’imbarcazione e consente alla plancetta di poppa d’immergersi completamente in acqua per tutta la lunghezza, facilitando così l’ingresso in mare o la discesa sui pontili, anche alti, in totale sicurezza e comodità.

Ad accompagnare il nuovo modello ci saranno anche, ormeggiati in banchina tra Quai Saint Pierre e la Super Yachts Extension l’ammiraglia Evo V8 e un Evo R4 nella versione walkaround.

Ad accogliere i visitatori e potenziali armatori, a #cannes sarà presente per la prima volta nella veste ufficiali di Direttore di Produzione di #evoyachts Gabriele del Chiaro. Con diverse esperienze maturate nei più importanti cantieri italiani in qualità di responsabile della linea di produzione di #yacht sopra i 40 metri, del Chiaro ha messo il suo know-how al servizio del cantiere rivoluzionando la gestione della produzione, così da offrire agli armatori #evoyachts un servizio ancora più professionale e completo.

Evo Yachts sarà al #cannes Yachting Festival dal 6 all’11 settembre – Stand QSP130 e SYE214