Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cantiere Del Pardo apre il suo primo ufficio negli stati uniti
marzo 21, 2024 - Cantiere Del Pardo

Cantiere Del Pardo apre il suo primo ufficio negli stati uniti

Cantiere del Pardo è felice di annunciare l'apertura del suo nuovo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti, precisamente a Fort Lauderdale, in Florida.
La scelta della città americana è stata accuratamente valutata per il suo ruolo centrale nell'industria nautica, per la sua posizione strategica e la solida reputazione nel settore.
L'importante decisione di avviare un nuovo ufficio a Fort Lauderdale è stata influenzata anche dal notevole successo ottenuto nel corso degli anni dal marchio Pardo Yachts, sia nel sud della Florida che a livello nazionale.

Con oltre 250 imbarcazioni vendute dal 2018 ad oggi, una presenza capillare, una rete di supporto vendita di altissimo livello e un team di collaboratori di grande esperienza, Pardo Yachts è ad oggi un marchio molto apprezzato dagli armatori americani, confermandosi come uno dei brand leader nel suo segmento di mercato.
Questo successo ha permesso lo sviluppo di una solida rete di relazioni e ha portato alla presenza di un ufficio Cantiere del Pardo negli Stati Uniti che rappresenti non solo Pardo Yachts, ma l'intero gruppo, compresi i marchi VanDutch Yachts e Grand Soleil Yachts.
L'inaugurazione dell'ufficio designa ufficialmente Fort Lauderdale come la prima sede operativa di Cantiere del Pardo negli Stati Uniti. Questo evento storico segna un passo significativo nel consolidamento sul mercato americano, aprendo nuove vie di crescita e confermando l'interesse verso tutti i marchi del gruppo.
L'ufficio è già pienamente operativo e a disposizione di tutti i dealer di Pardo Yachts (7 in tutto il territorio americano) così come per il personale interno di Cantiere del Pardo, facilitando una collaborazione efficace e una forte presenza sul mercato a stelle e strisce.

 

"Questo nuovo ufficio non è solo uno spazio fisico", afferma Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardo. "È un invito a diventare parte della famiglia Cantiere del Pardo, un segno del nostro impegno a essere sempre più vicini ai nostri clienti, a condividere la nostra passione e a scrivere insieme il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura che dura da oltre 50 anni".

Ti potrebbe interessare anche

novembre 08, 2022

Geometrie e simmetrie, linee minimaliste e caleidoscopi di colori. Il match perfetto tra il meglio della #nautica internazionale a...